Sito MediaGab nel 2006

Il sito MediaGab ha una lunga storia. Nato più di 20 anni fa come sito di promozione del mio lavoro, con il tempo ha subito diverse trasformazioni, incorporando sezioni artistiche e sperimentali, fori di discussione, spazi di opinione e creando una discreta comunità che per anni lo ha seguito regolarmente.

Alcuni anni fa, in seguito alla necessità di rinnovare la ormai obsoleta piattaforma web con la quale il sito era stato costruito, ho scelto invece di creare il sito gabrielrapetti.com, sviluppato con una tecnologia e una veste grafica più moderne ed orientato specificamente alla mia attività professionale. Di conseguenza, per più di 5 anni, MediaGab non è stato più aggiornato e alla fine ho deciso di chiuderlo.

Ora però, considerando le potenzialità creative di avere uno spazio web, provo ad avviare una nuova rinascita di MediaGab, proponendo argomenti vari che mi interessano attualmente, recuperando vecchi progetti ed esperienze passate e fondamentalmente, tentando di riprendere lo spirito creativo del sito alle sue origini. Buona lettura.